mercoledì 22 agosto 2018

"Game Night – Indovina chi muore stasera?" in DVD

by redazione




Arriva oggi in DVD la dark comedy Game Night – Indovina chi muore stasera?, distribuita in home video da Waner Bros. Entertainment  Italia.

Il film diretto dal duo John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein è una commedia d’azione piena di black humour e colpi di scena, con la candidata al Premio Oscar Rachel McAdams (Il caso Spotlight; Doctor Strange), Jason Bateman (Come ammazzare il capo e vivere felici) e Jesse Plemons (Breaking Bad; Fargo la serie).

Sinossi
Jason Bateman e Rachel McAdams interpretano Max e Annie, una coppia che organizza un appuntamento settimanale di giochi di società tra amici. La serata si fa più interessante quando il fratello di Max, Brooks (Kyle Chandler) propone una “cena con delitto”. Il gioco però non è quello che sembra: quando Brooks viene rapito... fa tutto parte della partita? Non appena i sei partecipanti super competitivi si apprestano a risolvere il caso in vista della vittoria, scoprono che né il gioco - né tantomeno Brooks - sono quel che sembrano. Nel corso di una caotica notte, gli amici si ritrovano sempre più invischiati in situazioni che progressivamente prendono delle pieghe inaspettate. Senza regole, senza punti e senza alcuna idea di chi siano tutti i giocatori, questa partita potrebbe rivelarsi la più divertente in assoluto... o la fine dei giochi. 



INFO TECNICHE

Audio: Dolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1, Francese 5.1
Sottotitoli: Francese, Olandese, Greco. Non udenti: Italiano, Inglese
Contenuti Speciali: An Unforgettable Evening: il Making Of di Game Night – Indovina Chi Muore Stasera?


Nessun commento:

Posta un commento