mercoledì 22 agosto 2018

"Escape Plan 2 – Ritorno all’Inferno": sinossi e trailer

by redazione


Escape Plan 2 – Ritorno all’Inferno vede nuovamente Sylvester Stallone vestire i panni di Ray Breslin, l’ingegnere civile che nel prequel di successo Escape Plan – Fuga dall’Inferno diventava un maestro nel collaudare prigioni di massima sicurezza.

In questo nuovo capitolo del franchise, l’attore americano e la sua squadra della Breslin Securities, un team super addestrato e qualificato, salvano vittime innocenti da situazioni estremamente difficili.

La situazione cambia però quando Shu, uno dei collaboratori di Breslin, si ritrova prigioniero in un carcere super segreto chiamato Ade.

Con ambientazioni quasi futuristiche e scene d’azione molto più intense rispetto al primo film, Escape Plan 2 – Ritorno all’Inferno si snoda all’interno di una prigione tecnologica con robot che fungono da medici e intelligenze artificiali che controllano e regolano la vita degli sfortunati carcerati.

Al fianco di Breslin in questa nuova missione troviamo Trent Derosa, interpretato da Dave Bautista, un uomo ambiguo e senza scrupoli sempre al soldo del miglior offerente, ma che con Breslin condivide la stessa precisione nel lavoro e una sana competizione.

Oltre a Sylvester Stallone e Dave Bautista, nel cast di Escape Plan 2 – Ritorno all’Inferno troviamo il rapper 50 Cent, Wes Chatham (Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte I), Jaime Kingn (Sin City - Una donna per cui uccidere), Jesse Metcalfe (Desperate Housewives - I segreti di Wisteria Lane).

SINOSSI
Anni dopo essere riuscito a trovare la via di fuga dal carcere di massima sicurezza soprannominato “La Tomba”, Ray Breslin (Sylvester Stallone) è alla guida di una nuova squadra di esperti di sicurezza di alto livello. Quando Shu, maestro di wing chun e membro della squadra, viene rapito e imprigionato all’interno di una labirintica prigione computerizzata dove gli uomini devono lottare come animali per sopravvivere, Breslin è costretto ad intervenire per salvare il suo amico. Con Trent Derosa (David Bautista), vecchia conoscenza di Breslin, e Hush (50Cent), amico fedele ed esperto di sorveglianza, ESCAPE PLAN 2 – RITORNO ALL’INFERNO promette agli spettatori un nuovo, adrenalinico viaggio negli inferi.

Escape Plan 2 – Ritorno all’Inferno, diretto da Steven C. Miller, è al cinema dal 22 agosto, distribuito da M2 Pictures.

Qui il trailer:



Nessun commento:

Posta un commento