mercoledì 3 gennaio 2024

"The Brothers Sun" con Michelle Yeoh dal 4 gennaio su Netflix

 di Silvia Sottile


The Brothers Sun con il premio Oscar Michelle Yeoh (Everything Everywhere All at Once) è una nuova serie dark comedy creata da Brad Falchuk (American Horror Story, Glee) e Byron Wu che debutterà il 4 gennaio su Netflix.

Nel cast anche Justin Chien (Sun Moon), Sam Song Li (Better Call Saul), Highdee Kuan (Fear the Night), Joon Lee (The Silent Sea), John Xue Zhang (Eternals), Alice Hewken (Sex Education), la comica Jenny Yang, e Madison Hu (Bizaardvark).

I legami di sangue sono i più forti.

Quando il capo di una potente triade Taiwanese è ucciso da un misterioso assassino, suo figlio maggiore nonché leggendario killer Charles "Chairleg" Sun (Justin Chien) va a Los Angeles per proteggere la madre Eileen (Michelle Yeoh) e l'ingenuo fratello minore Bruce (Sam Song Li), che finora è sempre strato all'oscuro dalla verità sulla famiglia.

Ma mentre le organizzazioni più pericolose di Taipei e una nuova fazione in ascesa si scontrano per il dominio, Charles, Bruce e la loro madre devono curare le ferite causate dalla loro separazione e scoprire il vero significato di fratellanza e famiglia prima che uno dei loro innumerevoli nemici li elimini tutti. 

The Brothers Sun è una commedia carica d'azione e drammi familiari ideata da Brad Falchuk e Byron Wu. The Brothers Sun arriva su Netflix il 4 gennaio 2024.

 


Qui il trailer ufficiale:


 

Nessun commento:

Posta un commento