sabato 20 gennaio 2024

"NCIS: Sydney" dal 18 gennaio su Paramount+

 di Silvia Sottile


 

Girata sullo sfondo di una delle città portuali più belle del mondo, NCIS: SYDNEY è la prima serie internazionale del franchise NCIS al di fuori degli Stati Uniti e racconta le crescenti tensioni internazionali nell’Indo-Pacifico. La brillante squadra di agenti dell’NCIS statunitense e della Polizia Federale Australiana (AFP) viene innestata in una task force multinazionale, per tenere sotto controllo i crimini navali nel tratto di oceano più conteso del pianeta.

Disponibile dal 18 gennaio su Paramount+. 

La squadra di NCIS: SYDNEY sarà guidata dall’agente speciale dell’NCIS Michelle Mackey, interpretata da Olivia Swann e dal suo omologo 2IC dell’AFP, il sergente Jim “JD” Dempsey, interpretato da Todd Lasance. A loro si aggiungono Sean Sagar nel ruolo dell’agente speciale dell’NCIS DeShawn Jackson; Tuuli Narkle nel ruolo dell’agente di collegamento dell’AFP Evie Cooper; Mavournee Hazel nel ruolo della scienziata forense dell’AFP Bluebird “Blue” Gleeson e William McInnes nel ruolo del patologo forense dell’AFP Roy Penrose.

Prodotto da Endemol Shine Australia per CBS Studios e Paramount Australia, NCIS: SYDNEY è creato da Morgan O’Neill, che è anche produttore esecutivo insieme a Sara Richardson e Sue Seeary, con Michele Bennett come produttore. NCIS è una delle serie televisive di maggior successo al mondo e si colloca al primo posto tra le serie televisive statunitensi a livello globale.

 


Qui il trailer:


 


Nessun commento:

Posta un commento