martedì 23 gennaio 2024

"Sexy Beast" dal 25 gennaio su Paramount+

 di Silvia Sottile


Deedee (Sarah Greene), ragazza estroversa e star del cinema per adulti, una sera incontra Gal (James McArdle), un ladro professionista che ormai ha appeso il passamontagna al chiodo. Ben presto, però, il loro idillio viene interrotto da Don (Emun Elliott), vecchia spalla di Gal, che vorrebbe tornare in azione con il colpo “definitivo”: per la nuova coppia di amanti, l’attrazione comincia presto a sfociare in complicità.

Sexy Beast, la nuova serie prequel del celebre successo del 2000, sarà disponibile dal 25 gennaio su Paramount+.

La serie esplora le origini della complicata relazione tra Gal e Don, che si ritrovano nella seducente follia del mondo criminale londinese durante i vivaci anni ’90, mentre la relazione nascente di Gal con DeeDee minaccia tutto il loro mondo. James McArdle è Gal Dove, mentre Emun Elliott è Don Logan: i due sono migliori amici e ladruncoli di provincia, che fanno la bella vita nella East London degli anni Novanta. Sarah Greene è Deedee Harrison, un’affascinante star del cinema per adulti le cui ambizioni di controllare il proprio destino personale e la sua storia d’amore con Gal Dove la mettono in pericolo. Stephen Moyer è Teddy Bass, nome in ascesa nel mondo della malavita che seduce Gal e Don nella sua rete criminale, e Tamsin Greig è Cecilia, la sorella maggiore di Don, temibile e patologicamente controllante.

Il cast comprende anche Eliza Bennett, Clea Mrtin, Nicholas Nunn, Peter Ferdinando, John Dagleish, Robbie Gee, Paul Kaye, Lex Shrapnel, Cally Lawrence, David Kennedy, Julian Rhind-Tutt, Ralph Brown, Nitin Ganatra, e Alice Bailey Johnson. 

Sexy Beast è prodotto da AC Chapter One e Anonymous Content in associazione con PTIS, la divisione internazionale di Paramount Global. Michael Caleo, Nicole Clemens, Antony Smith, Michael Scheel, JC Acosta, Alastair Galbraith e David Caffrey sono i produttori esecutivi, insieme a David Scinto e Louis Mellis, gli sceneggiatori del film originale.

 


Qui il trailer ufficiale:


 

Nessun commento:

Posta un commento