lunedì 29 gennaio 2024

"Baby Bandito" dal 31 gennaio su Netflix

 di Silvia Sottile


L'occasione fa l'uomo ladro. Il suo nome è Kevin Tapia, ma in Europa è noto come "Il Baby Bandito". Questa è la storia di uno skater che ha messo a segno la rapina del secolo in Cile.

Julio Jorquera dirige questa serie avvincente interpretata da Mario Horton, Marcelo Alonso, Amparo Noguera, Nicolás Contreras, Francisca Armstrong, Pablo Macaya.

Baby Bandito sarà disponibile su Netflix dal 31 gennaio.

La vita di Kevin prende una piega inaspettata quando si innamora di Génesis, una giovane privilegiata. Deciso a rischiare tutto per amore, l’appassionato skater escogita un piano audace: rubare un progetto dettagliato a un pericoloso gruppo di gangster, conosciuti come “i Macellai”, nel tentativo di sottrarre milioni di dollari che lo renderanno il fuggitivo più ricercato del paese. Kevin e Génesis infrangono tutte le regole e, braccati da ogni parte, vivono una storia d’amore intrecciata al pericolo estremo, inseguendo una vita che va oltre l’ordinario in cui la passione e il rischio culminano in un emozionante viaggio a Roma. Ispirata alla rapina del secolo avvenuta in Cile nel 2014.

 


Qui il trailer ufficiale:


 

Nessun commento:

Posta un commento