venerdì 23 dicembre 2022

"The Fabelmans" - Il nuovo trailer italiano “My Life”

 di Silvia Sottile



Leone Film Group e Rai Cinema sono lieti di presentare il nuovo, emozionante trailer italiano di The Fabelmans, “My Life” con introduzione di Steven Spielberg (qui la nostra recensione).

 

Il film è stato designato “Film della critica” dal Sindacato Nazionale Critici Cinematografici Italiani con la seguente motivazione: “Steven Spielberg mette in scena il suo alter ego Sam Fabelman in questo romanzo di formazione che è confessione e, naturalmente, lettera d’amore rivolta al cinema. Perché il cinema è una passione che nasce nell’infanzia e si sostanzia per sempre della meraviglia, del timore e dello stupore primigeni provati di fronte al 'più grande spettacolo del mondo'. La cinepresa del regista americano riflette sull’esistenza, sulla famiglia, sugli amori che finiscono impercettibilmente ed è lo strumento che cattura il dettaglio segreto e doloroso della verità”.

 

In The Fabelmans Steven Spielberg mette in scena per la prima volta la sua vita in un racconto di formazione appassionante e universale, che diverte e commuove.

 

Prodotto da Amblin Entertainment, The Fabelmans è un’esclusiva per l’Italia Leone Film Group in collaborazione con Rai Cinema ed è nelle sale dal 22 dicembre con 01 Distribution. 

 

Ecco il nuovo trailer:


 

Nessun commento:

Posta un commento