venerdì 26 giugno 2026

"After Life" - Qual è il tuo ricordo più bello?

 di Silvia Sottile


Qual è il tuo ricordo più bello?

After Life di Hirokazu Kore'eda con Arata Iura, Erika Oda, Susumu Terajima, arriva per la prima volta nelle nostre sale solo 29, 30 giugno e 1° luglio, grazie a Bim Distribuzione.

 

SINOSSI

Da qualche parte tra cielo e terra, un gruppo di “guide” ha il compito di aiutare le anime dei nuovi defunti a ricordare un momento particolare della loro vita. Gli istanti prescelti – il romantico primo appuntamento, l’ultima sigaretta, una semplice serata a casa – andranno a costituire l’unico e solo ricordo che ognuno di loro porterà con se nell’aldilà per sempre. Una riflessione sul ruolo della memoria e sulla potenza dell’immaginazione.




Qui il trailer ufficiale:




Nessun commento:

Posta un commento