venerdì 26 settembre 2025

"French Lover" dal 26 settembre su Netflix

 di Silvia Sottile


Quando un attore disincantato incontra una cameriera in difficoltà a Parigi, nasce una storia d'amore inaspettata... ma riuscirà a sopravvivere alle luci dei riflettori?

La commedia romantica francese French Lover di Nina Rives, con Omar Sy, Sara Giraudeau e Alban Ivanov, è disponibile dal 26 settembre su Netflix.

 

SINOSSI

Abel Camara (Omar Sy) è una star e un sex symbol. Bambino prodigio cresciuto davanti alle telecamere, tra successo, denaro e affetto del pubblico sembra avere tutto, ma sta attraversando un periodo difficile. Marion (Sara Giraudeau), dal canto suo, è lontana dal mondo del lusso e del glamour, nel bel mezzo di un divorzio e fa lavori occasionali per tirare avanti. Il loro incontro dà vita un'altalena di emozioni tutt'altro che scontata.




Qui il trailer ufficiale:





Nessun commento:

Posta un commento