mercoledì 14 febbraio 2024

"Anatomia di una caduta" di Justine Triet è disponibile in Home Video

 di Silvia Sottile


Dal 13 febbraio è disponibile in Alta Definizione Blu Ray e in Dvd Anatomia di una caduta l’acclamato thriller psicologico di Justine Triet.

Le edizioni home video sono accompagnate negli extra da Scene tagliate, Trailer e Galleria fotografica. Grazie a Teodora Film Anatomia di una caduta è disponibile anche in streaming on demand sulla piattaforma di CG Entertatinment cgtv.it  su Apple Tv, iTunes, Google Play, Youtube, Google Tv, e Prime Video store.

Anatomia di una caduta è il pluripremiato thriller di Justine Triet (già autrice di Sybil – Labirinti di donna) vincitore della Palma d'Oro al Festival di Cannes 2023, di due Golden Globes 2024 come Miglior Film Internazionale e per la Miglior Sceneggiatura, di sei Oscar Europei - European Film Awards 2023 come Miglior Film, Miglior Montatore, Miglior Sceneggiatore, Miglior Regia. È stato candidato a undici Premi César 2024, a sette BAFTA - British Film Awards 2024, e a 5 Premi Oscar® 2024:

MIGLIOR FILM

MIGLIOR REGIA

MIGLIOR ATTRICE

MIGLIOR SCENEGGIATURA ORIGINALE

MIGLIOR MONTAGGIO

 


SINOSSI

Sandra è una scrittrice che vive con il marito Samuel e il figlio non vedente Daniel in un remoto chalet di montagna sulle Alpi francesi. Quando Samuel muore in circostanze misteriose, Sandra viene accusata di omicidio e il processo mette a nudo la relazione tumultuosa che aveva con il marito, nonché la sua personalitàambigua. Le cose si complicano quando anche il giovane figlio arriva al banco dei testimoni.

Regia: Justine Triet

Con: Sandra Hüller, Antoine Reinartz, Swann Arlaud, Camille Rutherford, Milo Machado Graner, Samuel Theis, Jehnny Beth, Saadia Bentaïeb, Anne Rotger

Nessun commento:

Posta un commento