giovedì 1 febbraio 2024

"A Bloody Lucky Day" dal 1° febbraio su Paramount+

 di Silvia Sottile


Paramount+ presenta la nuova serie thriller originale sudcoreana intitolata A Bloody Lucky Day. Tutti i 10 episodi sono disponibili in anteprima da giovedì 1° febbraio su Paramount+ in Italia, oltre che negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Canada, Australia, America Latina, Brasile, Francia, Germania, Svizzera e Austria.

Il tassista Oh Taek (Lee Sung-Min) un giorno fa un sogno nel quale gli appaiono molti maiali, animali che in Corea indicano un tipico presagio di sfortuna. Quello stesso giorno, il giovane avrà una corsa che cambierà per sempre la sua vita. A sedersi come passeggero, infatti, vi sarà Geum Hyuk-Soo (Yoo Yeon-Seok), uno spietato assassino in fuga dalle forze dell’ordine.

Oh Taek è un tassista sfortunato che ha un’insolita fortuna quando accetta di accompagnare un uomo misterioso in una città lontana in cambio di una tariffa esorbitante. Ma quando il passeggero si rivela un serial killer, che confessa i macabri crimini del suo passato e uccide altre persone sull’autostrada, il tassista deve giocare d’astuzia per assicurarsi che la sua fortuna non finisca in modo mortale.

 


 

A Bloody Lucky Day è interpretato da Lee Sung-min (Reborn Rich) nel ruolo di Oh Taek, Yoo Yeon-seok (Narco-Saints) nel ruolo di Geum Hyuk-soo e Lee Jung-eun (Parasite) nel ruolo di Hwang Soon-gyu, ed è basato sul webtoon Naver A Day of Bad Luck di Aporia. La serie è diretta da Pil Gam-seong (Hostage: Missing Celebrity) e scritta da Kim Min-sung e Song Han-na.

Dopo il successo di critica del pluripremiato Bargain di 2023, la serie è il nuovo progetto sviluppato da Paramount+ e TVING attraverso una partnership tra Paramount e la potenza coreana dell’intrattenimento CJ ENM.

A Bloody Lucky Day è prodotto dalle case di produzione Studio Dragon, The Great Show e Studio N di CJ ENM. Lo show è concesso in licenza da Paramount Global Content Distribution in alcuni mercati internazionali.

 

Qui il trailer ufficiale:


 

Nessun commento:

Posta un commento