mercoledì 20 aprile 2022

"Don Matteo 13" - Clip in anteprima dell'ultima puntata di Terence Hill

 di Silvia Sottile

 


Presentiamo una clip in anteprima di una delle ultime scene con protagonista Terence Hill in questa tredicesima stagione di Don Matteo.

Tredicesima ma non necessariamente ultima stagione in cui potremmo vedere in azione il prete più amato della televisione, perché, come dichiarato anche da Raoul Bova, “nella fiction tutto è possibile”. Quindi in attesa dell’ultimo saluto di Terence Hill ad uno dei personaggi più iconici della tv italiana, ma nella speranza di un suo ritorno, ecco qualche immagine in anteprima delle ultime scene interpretate dal “nostro” Don Matteo.

Nel cast Terence Hill nel ruolo di “Don Matteo”, Raoul Bova nel ruolo di “Don Massimo”, Nino Frassica, Maria Chiara Giannetta, Maurizio Lastrico, Nathalie Guetta ed inoltre Francesco Scali, Pamela Villoresi, Emma Valenti, Mattia Teruzzi, Giorgia Agata, Aurora Menenti, Pietro Pulcini, Domenico Pinelli e Francesco Castiglione.

La regia è affidata a Francesco Vicario, Luca Brignone e Riccardo Donna.

Don Matteo 13 è una produzione Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction.

Ricordiamo che la serie va in onda il giovedì in prima serata su Rai 1. Per tutti gli approfondimenti vi rimandiamo a questo link: http://www.emozionialcinema.it/2022/03/don-matteo-13-la-nuova-stagione-della.html

 

Ecco la "clip emotiva":


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Nessun commento:

Posta un commento