sabato 9 aprile 2022

"Downton Abbey II: Una Nuova Era" - Il trailer finale

 di Silvia Sottile


Presentiamo il nuovo trailer italiano ufficiale di Downton Abbey II: Una Nuova Era, scritto dal creatore della serie tv originale Julian Fellowes per la regia di Simon Curtis.

Cosa accade nell’attesissimo ritorno cinematografico del fenomeno globale? 

Un film verrà girato a Downton mentre la famiglia si riunisce in un viaggio nel Sud della Francia per scoprire il mistero della Villa appena ereditata dalla Contessa Madre di Grantham, Lady Violet Crawley, interpretata come sempre da Dame Maggie Smith che torna dunque nel cast insieme a Hugh Bonneville, Elizabeth McGovern, Michelle Dockery, Laura Carmichael, Kevin Doyle, Harry Hadden-Paton, Penelope Wilton, Joanne Froggat, Jim Carter, Phyllis Logan, Brendan Coyle, Allen Leech e Tuppence Middleton, una new entry del primo film, così come Imelda Staunton.

Ci saranno anche Robert James-Collier, Michael Fox, Lesley Nicol e Sophie McShera. Al cast del sequel si uniscono Hugh Dancy, Laura Haddock, Nathalie Baye, Dominic West e Jonathan Zaccaï. Per il momento non è stato confermato nel cast il ritorno di Matthew Goode che sembrerebbe essere il grande assente di questa pellicola.

Downton Abbey II: Una Nuova Era sarà al cinema dal 28 aprile 2022 con Universal Pictures.

Qui il trailer finale:


 

 

Nessun commento:

Posta un commento