domenica 16 giugno 2024

"The Bikeriders" - La libertà appartiene ai coraggiosi

 di Silvia Sottile

 


The Bikeriders è un film diretto da Jeff Nichols con Austin Butler, Jodie Comer, Tom Hardy, Michael Shannon, Mike Faist, Norman Reedus. Dal 19 giugno al cinema, distribuito da Universal Pictures.

The Bikeriders racconta la storia di un club di motociclisti del Midwest, i Vandals, e le vite dei suoi membri. Nell’arco di dieci anni il club, da luogo di ritrovo per gli outsider locali si trasforma in una gang losca e pericolosa che influenza e minaccia lo stile di vita unico del gruppo originario.

 

SINOSSI

The Bikeriders racconta di un'epoca ribelle, di profondo cambiamento sociale e culturale. Dopo un incontro casuale in un bar, la determinata Kathy (Jodie Comer) è irrimediabilmente attratta da Benny (Austin Butler), il nuovo membro dei Vandals, il club motociclistico del Midwest guidato dall'enigmatico Johnny (Tom Hardy). Il club comincia a trasformarsi, come il paese che li circonda, passando da un luogo di ritrovo per gli outsider locali a un covo pericoloso e violento, costringendo Benny a scegliere tra Kathy e la sua fedeltà al club.

 


Qui il trailer ufficiale:

 


Qui alcuni scatti di  Austin Butler al photocall che si è tenuto a Roma per la presentazione del film:

 





Nessun commento:

Posta un commento