di Silvia Sottile
A un annuncio di tale portata si accompagna un segreto ben maggiore... Tutto ciò spinge l'autrice a chiedersi se si debba comunque rivelare la verità quando il rischio è quello di perdere ogni cosa.
La seconda parte della terza stagione di Bridgerton arriva il 13 giugno, solo su Netflix.
Cari gentili lettori, qual è la forza primaria che ci guida lungo i sentieri della nostra vita, la mente o il cuore? Non ci resta che scoprirlo insieme… La prima parte della terza stagione di Bridgerton è disponibile dal 16 maggio, solo su Netflix. La seconda parte è in arrivo dal 13 giugno.
Al centro della storia, negli otto episodi della terza stagione di Bridgerton, la relazione tra Penelope Featherington (Nicola Coughlan) e Colin Bridgerton (Luke Newton). La serie period targata Netflix e prodotta da Shonda Rhimes (Grey's Anatomy), è basata sui romanzi di Julia Quinn.
SINOSSI
Penelope Featherington (Nicola Coughlan) ha finalmente rinunciato alla sua cotta di lunga data per Colin Bridgerton (Luke Newton) dopo aver sentito i suoi commenti denigratori su di lei nella scorsa stagione. Tuttavia, ha deciso che è ora di trovare un marito, preferibilmente qualcuno che le dia abbastanza indipendenza per continuare la sua doppia vita come Lady Whistledown, lontano da sua madre e dalle sue sorelle. Ma, a causa della sua mancanza di fiducia in se stessa, i tentativi di Penelope di trovare un marito falliscono clamorosamente. Nel frattempo, Colin è tornato dai suoi viaggi estivi con un nuovo look e una sfacciata spavalderia. Ma è scoraggiato nel rendersi conto che Penelope, l’unica persona che lo ha sempre apprezzato così com’era, lo tratta con freddezza.
Nessun commento:
Posta un commento