martedì 27 settembre 2022

"Enola Holmes 2" con Millie Bobby Brown - Il trailer ufficiale

 di Silvia Sottile

 

 

Presentiamo il primo trailer ufficiale di Enola Holmes 2 che vede la protagonista, sorella di Sherlock Holmes, interpretata da Millie Bobby Brown, alle prese con un nuovo caso.

Dopo il successo del primo film del 2020, il sequel sarà disponibile dal 4 novembre 2022 su Netflix.

Enola Holmes (Millie Bobby Brown), dopo aver brillantemente risolto il suo primo caso, decide di seguire le orme del famoso fratello Sherlock (Henry Cavill) e apre la sua agenzia investigativa, scoprendo che la vita da detective a contratto non è priva di problemi. 

Rassegnata ad accettare la gelida realtà della vita adulta, la giovane sta per chiudere bottega quando una fiammiferaia squattrinata le offre il suo primo vero incarico: ritrovare la sorella scomparsa. Ma il caso è più complesso del previsto ed Enola si ritrova in un mondo pieno di pericoli, dalle sinistre fabbriche e i vivaci auditorium londinesi all’alta società fino al 221B di Baker Street. Davanti a un pericoloso complotto, Enola chiede l’aiuto degli amici e anche del fratello per andare a fondo del mistero. L’agenzia si rimette in moto!

Diretto da Harry Bradbeer, Enola Holmes 2 vede nel cast, oltre ai già citati Millie Bobby Brown e Henry Cavill, David Thewlis, Louis Partridge, Susan Wokoma, Adeel Akhtar, Sharon Duncan-Brewster ed Helena Bonham Carter.

 

Qui il primo trailer ufficiale:


 


Nessun commento:

Posta un commento