mercoledì 21 giugno 2023

"Mission: Impossible - Dead Reckoning Parte Uno" - La Premiere Mondiale a Roma

 di Silvia Sottile



La premiere mondiale dell’attesissimo Mission: Impossible - Dead Reckoning Parte Uno, che arriverà al cinema dal 12 luglio distribuito da Eagle Pictures, si è svolta a Roma con un red carpet nella splendida cornice della scalinata di Trinità dei Monti e Piazza di Spagna.

Presente naturalmente la star indiscussa: Tom Cruise. L’attore si è generosamente concesso ai fan per foto e autografi e ha poi tenuto un accorato discorso difendendo il cinema in sala e complimentandosi con il nostro paese. Presenti anche il regista Christopher McQuarrie e buona parte del cast, da Hayley Atwell a Rebecca Ferguson, da Vanessa Kirby a Simon Pegg, Esai Morales, Pom Klementieff, Henry Czerny, Cary Elwes.

 

SINOSSI

Paramount Pictures e Skydance presentano una produzione di Tom Cruise, un film di Christopher McQuarrie, basato sulla serie televisiva creata da Bruce Geller. 

In Mission: Impossible - Dead Reckoning Parte Uno, Ethan Hunt (Tom Cruise) e la sua squadra dell'IMF si trovano di fronte alla sfida più pericolosa che abbiano mai affrontato: trovare e disinnescare una nuova terrificante arma che minaccia l’ intera umanità. Con il destino del mondo e il controllo del futuro appesi a un filo, la squadra inizierà una frenetica missione in tutto il mondo, per impedire che l’arma cada nelle mani sbagliate. Messo di fronte a un nemico misterioso e onnipotente, tormentato da forze oscure del passato, Ethan sarà costretto a decidere se sacrificare tutto per questa missione, comprese le vite di coloro che gli stanno più a cuore.

 

Ecco alcuni scatti dell’evento:

 










 

Nessun commento:

Posta un commento