lunedì 19 giugno 2023

"Bridgerton 3" - Le prime immagini di Penelope e Colin

 di Silvia Sottile



In occasione del Tudum, Netflix ha svelato le prime immagini di Bridgerton 3, nelle quali vediamo Penelope Featherington (Nicola Coughlan) e Colin Bridgerton (Luke Newton). I due saranno al centro della nuova stagione.

Sappiamo che questa si concede alcune libertà rispetto ai romanzi di Julia Quinn da cui la serie è tratta per raccontare la storia dell'innamoramento tra Colin e Penelope prima di quella à la Cenerentola tra il fratello di lui, Benedict, e Sophie, come avviene nei romanzi.

La data di uscita non è ancora stata svelata.

Nel cast anche Jonathan Bailey (Anthony Bridgerton), Luke Thompson (Benedict Bridgerton), Claudia Jessie (Eloise Bridgerton), la nuova arrivata Hannah Dodd (Francesca Bridgerton) e Ruth Gemmell (Lady Violet Bridgerton). Ci saranno poi Adjoa Andoh (Lady Agatha Danbury), Harriet Cains (Philipa Featherington), Bessie Carter (Prudence Featherington), Martins Imhangbe (Will Mondrich), Jessica Madsen (Cressida Cowper), Emma Naomi (Alice Mondrich), Hugh Sachs (Brimsley), Polly Walker (Lady Portia Featherington) e la regina Carlotta (Golda Rosheuvel). Daniel Francis sarà il carismatico Marcus Anderson, Sam Phillips sarà l’eccentrico e ricchissimo Lord Debling, James Phoon sarà l’affascinante Harry Dankworth. 

 

SINOSSI

Dopo aver sentito Colin (Luke Newton) offenderla nella scorsa stagione, Penelope (Nicola Coughlan) si allontana da quella che per molto tempo è stata una sua cotta e si tuffa nel mare agitato del mercato matrimoniale londinese decisa a prendere un marito, preferibilmente uno che le fornisca abbastanza indipendenza per continuare la sua doppia vita come Lady Whistledown, lontano da sua madre e dalle sue sorelle. Ma, mancando di sicurezza di sé, i tentativi di Penelope di ottenere una proposta di matrimonio falliscono platealmente. Colin, tornato dai suoi viaggi estivi con un forte senso di spavalderia, è scoraggiato nel rendersi conto che Penelope, l'unica persona che lo ha sempre apprezzato per com'è, è fredda con lui. Desideroso di riconquistare la sua amicizia, si offre di aiutarla a trovare un marito mentre cerca di capire se i suoi sentimenti per lei siano davvero solo di amicizia. Nel frattempo, l'amica estraniata di Penelope, Eloise (Claudia Jessie), ha trovato una nuova compagna in un luogo molto improbabile, mentre la sempre maggiore presenza di Penelope nel Ton rende ancora più difficile mantenere segreta la sua doppia identità come Lady Whistledown.

 





 

Nessun commento:

Posta un commento