di Silvia Sottile
Un padre disperato affronta i propri demoni insieme a un detective tenace nelle strade di New York negli anni '80 mentre cerca il figlio di nove anni scomparso.
La miniserie Eric, creata da Abi Morgan con l'attore premiato ai BAFTA e agli Emmy® Benedict Cumberbatch che recita a fianco di Gaby Hoffmann e McKinley Belcher III, arriverà su Netflix dal 30 maggio.
Ambientata a New York negli anni ’80, Eric è una nuova emozionante serie thriller di Abi Morgan che segue un padre alla disperata ricerca del figlio di nove anni scomparso una mattina mentre va a scuola. Vincent, uno dei più famosi burattinai di New York e ideatore del popolare programma televisivo per bambini “Good Day Sunshine” fatica a superare la perdita del figlio Edgar e diventa sempre più angosciato e irascibile.
Pieno d’odio verso se stesso e di sensi di colpa per la sparizione di Edgar, Vincent si aggrappa ai disegni del bambino di un mostruoso pupazzo blu di nome ERIC, convinto che se ERIC apparirà in TV, Edgar tornerà a casa. Mentre il comportamento distruttivo di Vincent lo allontana dalla famiglia, dai colleghi di lavoro e dai detective che cercano di aiutarlo, sarà Eric, una conveniente illusione, a diventare il suo unico alleato nel tentativo di riportare il figlio a casa.
Qui il trailer ufficiale:
Nessun commento:
Posta un commento