mercoledì 8 maggio 2024

"Doctor Who 14" - La vostra scorribanda cosmica vi aspetta

 di Silvia Sottile


Arriva la nuova stagione di Doctor Who, che per la prima volta in assoluto verrà lanciata su Disney+ e distribuita contemporaneamente in tutto il mondo. Sarà disponibile in Italia a partire dall’una del mattino di sabato 11 maggio.

Gli spettatori ripartiranno dagli eventi di The Church on Ruby Road, lo speciale che ha debuttato in anteprima lo scorso dicembre, continuando l’avventura attraverso due episodi completamente nuovi, Space Babies e The Devil’s Chord.

Nel Regno Unito, Doctor Who 14 debutterà in streaming a mezzanotte dell’11 maggio su BBC iPlayer, prima di andare in onda su BBC One lo stesso giorno, offrendo al pubblico un lancio globale simultaneo. Ogni sabato, poi, sarà rilasciato un nuovo episodio su Disney+ in Italia e su BBC e BBC iPlayer nel Regno Unito.

Il Dottore e la sua compagna Ruby Sunday viaggiano attraverso il tempo e lo spazio, vivendo avventure che vanno dall’Inghilterra dell’epoca della Reggenza a mondi futuri devastati dalla guerra. Nel corso dei loro viaggi sul TARDIS – un’astronave che viaggia nel tempo a forma di cabina telefonica blu della polizia – incontrano amici incredibili e nemici pericolosi, tra cui un terrificante “bogeyman” e il nemico più potente del Dottore.

Il cast di guest star include Anita Dobson, Callie Cooke, Yasmin Finney, Michelle Greenidge, Jonathan Groff, Bonnie Langford, Jinkx Monsoon, Jemma Redgrave, Lenny Rush, Indira Varma e Angela Wynter.

 


Qui il trailer ufficiale:


 

Nessun commento:

Posta un commento