domenica 6 ottobre 2024

"Máquina - Il Pugile" - La vittoria ha un prezzo

 di Silvia Sottile


La serie in 6 episodi Máquina - Il Pugile, diretta da Gabriel Ripstein con Gael García Bernal, Diego Luna, Eiza González, sarà disponibile dal 9 ottobre su Disney+.

Dopo una sconfitta devastante, Esteban "La Máquina" Osuna (Gael García Bernal) si trova a un punto morto della sua carriera da pugile. Fortunatamente per lui, il suo manager e migliore amico Andy Lujan (Diego Luna) è determinato a riportarlo in vetta.

Ma quando un'efferata organizzazione si ripresenta, la posta in gioco di questa rivincita diventa una questione di vita o di morte. Mentre lotta per la rimonta, Esteban deve infatti destreggiarsi tra i suoi demoni personali e proteggere la sua famiglia, compresa l'ex moglie Irasema (Eiza González), una giornalista che si trova in rotta di collisione con il lato oscuro del mondo della boxe.




Qui il trailer ufficiale:



 


Nessun commento:

Posta un commento