sabato 18 dicembre 2021

"Animali Fantastici - I Segreti di Silente": Trailer ufficiale italiano

 di Silvia Sottile


Presentiamo il primo trailer ufficiale in italiano di Animali Fantastici – I Segreti di Silente, pubblicato da Warner Bros Italia il 13 dicembre 2021.

Alla regia di Animali Fantastici - I Segreti di Silente, terzo capitolo della Saga, torna David Yates.  La sceneggiatura è scritta da J.K. Rowling e Steve Kloves.

Nel cast Eddie Redmayne (Newt Scamander), Jude Law (Albus Silente), Ezra Miller (Credence/Aurelius Silente), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski), Katherine Waterston (Tina Goldstein) e Mads Mikkelsen (che sostituisce Johnny Depp nei panni del mago oscuro Gellert Grindelwald). 

Il professor Albus Silente sa che il potente mago oscuro Gellert Grindelwald si sta muovendo per prendere il controllo del mondo magico. Incapace di fermarlo da solo, Silente incarica il magizoologo Newt Scamander di guidare un intrepida squadra formata da maghi, streghe e da un coraggioso fornaio Babbano in una missione molto pericolosa nella quale incontreranno vecchie e nuove creature fantastiche e si scontreranno con la crescente legione formata dai seguaci di Grindelwald. Ma con una posta in gioco così alta, per quanto tempo Silente potrà rimanere ai margini della battaglia?

Animali Fantastici - I Segreti di Silente sarà ambientato a Londra, Berlino e Rio De Janeiro intorno all’anno 1933, quindi  con la Seconda Guerra Mondiale alle porte.

Il film sarà nelle sale ad aprile 2022, distribuito da Warner Bros. 


 

Nessun commento:

Posta un commento