martedì 5 ottobre 2021

"Baby Boss 2 - Affari di famiglia"

 di Silvia Sottile


Dopo il grande successo di incassi della commedia firmata DreamWorks Animation, nominata per il Premio Oscar, tornano i fratelli Templeton, Tim e il Baby Boss Ted. I due sono diventati adulti e ognuno ha preso la propria strada. Tim è ormai un padre di famiglia, mentre Ted è l’amministratore di un fondo di investimenti. A prendere la scena è un nuovo Baby Boss dall’approccio autoritario e un’attitudine sfacciata, al punto da riunire nuovamente tutti…e ispirare una nuova attività di famiglia.

Tim e la moglie Carol, la persona che sostiene tutta la casa, vivono in un quartiere residenziale con la brillante figlia di 7 anni Tabitha e l’adorabile neonata Tina. Tabitha è la prima della classe a scuola, un prestigioso istituto per piccoli geni, e prova un’altissima considerazione per lo zio Ted, al punto di voler diventare come lui. Tim, ancora scottato dai ricordi del passato, è preoccupato che sia eccessivamente focalizzata sullo studio da perdersi le esperienze di un’infanzia normale.

Solo quando la piccola Tina rivela di essere un’agente segreto per Baby Corp. in missione per smascherare gli oscuri segreti della scuola di Tabitha e del suo misterioso fondatore, Dr. Erwin Armstrong, i due fratelli avranno modo di riunirsi in una maniera totalmente inaspettata e di rivalutare il significato e il valore di famiglia.

Non mancheranno i genitori dei Templeton, ormai diventati nonni, oltre alla disorientata sveglia di Tim, Wizzie. 

 


 

Baby Boss 2 – Affari di Famiglia - The Boss Baby: Family Business è nuovamente diretto dal regista TOM MCGRATH (la serie di Madagascar, Megamind) ed è stato prodotto da JEFF HERMANN, p.g.a. (Kung Fu Panda 3). Basata sui libri di MARLA FRAZEE, la sceneggiatura è firmata da MICHAEL MCCULLERS (la serie di Austin Powers, Baby Mama, Baby Boss - The Boss Baby), da un soggetto di McGrath e McCullers. Le musiche sono firmate dal Premio Oscar® HANS ZIMMER (Il Re Leone - The Lion King, Baby Boss - The Boss Baby) e STEVE MAZARRO (Baby Boss - The Boss Baby, SpongeBob: Amici In Fuga - The SpongeBob Movie: Sponge on the Run).

Dal 7 ottobre al cinema.

Qui il trailer:


 

Nessun commento:

Posta un commento