domenica 29 marzo 2020

Ad aprile il grande cinema vi aspetta su Infinity Premiere

by redazione



Dal 3 al 9 aprile arriverà su Infinity Premiere Joker (disponibile anche in 4K), il film incentrato sulla figura dell’iconico villain, diretto da Todd Phillips e interpretato in modo indimenticabile dal premio Oscar® Joaquin Phoenix. L’esplorazione di Phillips su Arthur Fleck è quella di un uomo che lotta per trovare la sua strada in una società fratturata come Gotham. Durante il giorno lavora come pagliaccio, di notte si sforza di essere un comico di cabaret… ma scopre che lo zimbello sembra essere proprio lui. Già vincitore del Leone d’Oro alla 76esima Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, Joker ha ottenuto undici candidature ai Premi Oscar® 2020, vincendone due: il primo assegnato a Joaquin Phoenix come Migliore attore e il secondo per la Migliore colonna sonora.


Tratto dall’acclamato romanzo di Nicholas Searle, L’Inganno Perfetto, che vede insieme per la prima volta sul grande schermo l’attrice premio Oscar® Helen Mirren e il candidato a due premi Oscar® Ian McKellen, sarà disponibile su Infinity Premiere dal 10 al 16 aprile, oltre che in 4K. Il genio della truffa Roy Courtnay non riesce a credere alla propria fortuna quando incontra online la benestante vedova Betty McLeish. Mentre Betty gli apre le porte di casa e della sua vita, Roy rimane sorpreso scoprendosi affezionato alla donna: quella che avrebbe dovuto essere una truffa veloce e rapida si trasforma in un percorso da funambolo – il più infido della sua vita.


Dal 17 al 23 aprile sarà la volta di IT – Capitolo Due (disponibile anche in 4K), sequel del grande successo di critica e box office del 2017 IT (già disponibile su Infinity, anche in 4K) che ha ridefinito il genere horror, diventando parte del nostro immaginario collettivo, nonché il film horror dai più alti incassi di tutti i tempi. Poiché ogni 27 anni il male torna a manifestarsi nella cittadina di Derry, nel Maine, IT – Capitolo Due riunisce i personaggi divenuti adulti e che da tempo hanno intrapreso strade diverse, a distanza di trent’anni dagli eventi del primo film.

Infine, Scooby-Doo! E il Ritorno sull’Isola degli Zombie arriverà su Infinity Premiere dal 24 al 30 aprile. Il film racconta le avventure degli inseparabili amici Shaggy, Velma, Daphne, Fred e naturalmente Scooby-Doo, per risolvere un nuovo mistero: dopo aver vinto una vacanza da sogno, i cinque amici decidono di partire per prendersi una pausa dai misteri, ma appena arrivati non possono fare a meno di notare quanto l’isola tropicale in cui sono finiti ricordi un terrificante viaggio fatto decenni prima… Scopriranno di non essersi sbagliati quando si ritroveranno davanti a un esercito di zombie!

Nessun commento:

Posta un commento