di Silvia Sottile
Tutte le strade hanno portato a questo. La battaglia finale inizia il 18 luglio.
È ora di tornare al dojo. I primi cinque episodi della sesta stagione di Cobra Kai saranno disponibili il 18 luglio, solo su Netflix.
La stagione finale sarà suddivisa in tre parti, di cui l'ultima in uscita nel 2025.
Quando il Cobra Kai è eliminato dalla Valley, i sensei e gli studenti devono decidere se e come gareggeranno nel Sekai Taikai, il campionato del mondo di karate.
Johnny Lawrence, Daniel LaRusso e Chozen Toguchi uniscono le forze nel primo trailer ufficiale di Cobra Kai 6, la stagione conclusiva della serie Netflix ambientata decenni dopo gli eventi dell'originale trilogia di The Karate Kid.
La stagione finale di Cobra Kai vedrà i tre maestri di karate, un tempo nemici e rivali, unire le forze e allenare una nuova generazione di allievi per condurli alla vittoria del grande torneo Sekai Taikai, a cui parteciperà anche il dojo di John Kreese, basato su uno stile di karate aggressivo e privo di rispetto per gli avversari.
La resa dei conti prenderà il via il 18 luglio con la trasmissione su Netflix della Parte 1, composta da cinque episodi, e proseguirà il 18 novembre con la Parte 2, con altrettanti episodi. I cinque episodi conclusivi verranno resi disponibili nel corso del 2025, in data da annunciare.
Ecco il trailer ufficiale:
Nessun commento:
Posta un commento