lunedì 25 novembre 2019

"Frozen 2 - Il Segreto di Arendelle"

by redazione



La sceneggiatrice, regista e Chief Creative Officer dei Walt Disney Animation Studios Jennifer Lee, insieme al regista Chris Buck e al produttore Peter Del Vecho hanno presentato a Roma il nuovo lungometraggio d’animazione Disney Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle, che arriverà nelle sale italiane il 27 novembre. 

In Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle l’attrice, cantante e conduttrice televisiva Serena Rossi torna a interpretare la principessa Anna, l’attore e regista Enrico Brignano presta ancora una volta la propria voce a Olaf. Il cantautore Giuliano Sangiorgi, tinge di rock il nuovo brano “Nell’Ignoto” (“Into the Unknown”), che il pubblico italiano potrà ascoltare nei titoli di coda del film e che negli Stati Uniti ha visto protagonisti i Panic! At The Disco. 

L’attrice e cantante Serena Autieri torna a dare voce a Elsa, che intraprende un viaggio pericoloso ma straordinario oltre Arendelle per scoprire una verità nascosta sul passato, avventurandosi in una terra inesplorata e misteriosa, dove i suoi poteri verranno messi alla prova oltre i loro limiti.

Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle
Perché Elsa è nata con dei poteri magici? La risposta a questa domanda sta ora minacciando il Regno di Arendelle, spingendo Elsa, Anna, Kristoff, Olaf e Sven a partire insieme per un viaggio straordinario e pieno di pericoli. In Frozen – Il Regno di Ghiaccio Elsa temeva che i suoi poteri fossero troppo forti per essere accettati dal mondo. Ora dovrà sperare che siano abbastanza forti per salvarlo. Realizzato dalla squadra creativa premiata con l’Oscar® — i registi Jennifer Lee e Chris Buck, il produttore Peter Del Vecho e gli autori delle canzoni Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez — Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle arriverà nelle sale italiane il 27 novembre.

Qui il trailer:

 

Nessun commento:

Posta un commento