giovedì 8 settembre 2016

Un medico in famiglia 10 - Conferenza Stampa e Photocall

di Silvia Sottile

E' stata presentata alla stampa lunedì 5 settembre, nella sede Rai di Viale Mazzini (Roma), la decima stagione di Un Medico in Famiglia, una delle fiction Rai più longeve, insieme a Don Matteo. Le vicende della famiglia Martini hanno appassionato intere generazioni nel corso degli anni e ancora adesso hanno un forte ascendente sui più giovani, grazie ai numerosi personaggi che ad ogni serie si aggiungono al cast principale o per sostituire chi è partito per altri lidi. Anche in Un Medico in Famiglia 10 non mancheranno le sorprese, le new entry e tante novità.

Il primo episodio, ricco di colpi di scena, ambientato in parte in Puglia, è andato in onda il 7 settembre. I Martini rientrano poi a Roma, nel quartiere residenziale di Poggio Fiorito, nell'ormai famosissima e riconoscibile villa in cui vivono dal lontano 1998. E stasera c'è già la seconda puntata, per poi proseguire sempre di giovedì. 

Ecco alcuni nostri scatti (foto di Silvia Sottile) in occasione della conferenza stampa di presentazione e al photocall. 


Eleonora Cadeddu (Anna)

Giulio Scarpati (Lele) e Lino Banfi (Nonno Libero)

Valentina Corti (Sara)

Edoardo Purgatori (Emiliano)

Riccardo Alemanni (Tommy)

Domiziana Giovinazzo (Elena)

Banfi e Scarpati

 Milena Vukotic (Nonna Enrica)

Nessun commento:

Posta un commento