venerdì 3 maggio 2019

"Spider-Man: Far From Home" e "Men in Black: International" protagonisti agli Internazionali BNL d’Italia

by redazione



Il grande sport e il cinema internazionale ancora una volta insieme
Spider-Man: Far From Home e Men in Black: International protagonisti agli Internazionali BNL d’Italia

Il grande sport e il cinema internazionale ancora una volta insieme. Spider-Man: Far From Home e Men in Black: International, due dei titoli più attesi della prossima stagione cinematografica, saranno protagonisti nel corso della nuova edizione degli Internazionali BNL d’Italia. Diverse le iniziative e gli eventi legati ai due titoli Sony distribuiti da Warner Bros. Entertainment Italia che, dal 6 al 19 maggio, animeranno il Foro Italico nel corso della più importante manifestazione tennistica d’Italia. L’ingresso in campo dei giocatori prima di ogni match sarà accompagnato dall’inconfondibile tema di Spider-Man: “Theme From Spiderman” (Swinging City Mix) scritta da Paul Francis Webster, e composta da Bob Harris.

 
Spider-Man: Far From Home
Uscita Italiana: 10 Luglio 2019
Regia: Jon Watts
Cast: Tom Holland, Michael Keaton, Zendaya, Marisa Tomei, Jake Gyllenhaal, Cobie Smulders e Samuel L. Jackson.
Sinossi: Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della serie di Spider-Man: Homecoming! ‘Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere’ decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.


 
Men in Black: International
Uscita Italiana: 25 Luglio 2019
Regia: F. Gary Gray
Cast: Chris Hemsworth, Liam Neeson, Tessa Thompson, Rebecca Ferguson
Sinossi: I Men in Black hanno sempre protetto la terra dalle insidie dell’universo. In questa nuova avventura dovranno affrontare la più grande minaccia di sempre: una talpa all’interno dell’organizzazione Men in Black.

Nessun commento:

Posta un commento