domenica 11 agosto 2024

"Agatha All Along" - Il nuovo trailer ufficiale

 di Silvia Sottile


Agatha Harkness sta per tornare. La Strada delle Streghe vi aspetta.

I primi 2 episodi di Agatha All Along, la nuova serie Marvel Television, saranno disponibili dal 19 Settembre in esclusiva su Disney+. Seguirà un episodio a cadenza settimanale.

La famigerata Agatha Harkness si ritrova sconfitta e senza potere dopo che un misterioso goth Teen la aiuta a liberarsi da un incantesimo distorto.

Agatha All Along, spin off di WandaVision, vede protagonista Kathryn Hahn che riprenderà il suo ruolo della potente strega Agatha Harkness, vicina di Wanda Maximoff (interpretata da Elizabeth Olsen).

La serie è stata creata dalla sceneggiatrice e produttrice esecutiva statunitense Jac Schaeffer, che ha anche scritto WandaVision.

Al D23 è stato presentato un nuovissimo trailer dal tono decisamente oscuro e misterioso, atmosfera che è proseguita quando le star della serie Kathryn Hahn, Aubrey Plaza, Patti LuPone, Joe Locke, Sasheer Zamata, Ali Ahn e Debra Jo Rupp hanno eseguito una nuova magica canzone, “The Ballad of the Witches Road”.

Scritta dai cantautori premiati con l’Oscar® Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez, la canzone è presente nella serie Disney+ che in Italia debutterà in streaming il 19 settembre 2024.

Gli episodi sono diretti da Jac Schaeffer, Rachel Goldberg e Gandja Montiero. I produttori esecutivi sono Feige, Louis D'Esposito, Brad Winderbaum, Mary Livanos e Schaeffer, che è anche capo-sceneggiatore.

 

SINOSSI

La famigerata Agatha Harkness si ritrova senza poteri dopo che un misterioso adolescente goth l'aiuta a liberarsi da un incantesimo distorto. Il suo interesse viene suscitato quando lui la implora di portarlo sulla leggendaria Strada delle Streghe, un percorso magico di prove che, se superato, ricompensa una strega con ciò che le manca. Così Agatha e questo misterioso adolescente collaboreranno e si avvieranno lungo la Strada.


 




Ecco il nuovo trailer ufficiale:

 



Nessun commento:

Posta un commento