giovedì 13 febbraio 2020

"Fantasy Island"

by redazione


Fantasy Island, il film diretto da Jeff Wadlow, al cinema da giovedì 13 febbraio in 260 copie prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Protagonisti del film, che si ispira alla fortunata serie anni ’70, sono Michael Peña, Maggie Q e Lucy Hale. Nel cast anche Austin Stowell, Portia Doubleday, Jimmy O. Yang, Ryan Hansen e Michael Rooker. Il film è scritto da Jeff Wadlow, Chris Roach e Jillian Jacobs e prodotto da Jason Blum e Marc Toberoff.


Per il regista e sceneggiatore Jeff Wadlow trovare l’idea per questo film è stato del tutto naturale: “Quando hai tra le mani un progetto così importante che non è così popolare tra il pubblico attuale, è il momento giusto per riproporlo e dargli una nuova interpretazione – dichiara Wadlow – con questa idea speriamo di coinvolgere i fan della saga originale ma anche un nuovo pubblico”. “Volevo realizzare un film che si ispirasse alla serie TV ma non avrei mai pensato a un horror” racconta Jason Blum, produttore del film e fondatore della Blumhouse productions. Blum aggiunge: “quando Jeff mi ha raccontato la sua idea ero entusiasta. Mi piace lavorare su progetti già esistenti e reinventarli e questa mi è sembrata un’occasione perfetta”. Il personaggio principale del film, Mr. Roarke, è interpretato da Micheal Peña. Per il suo ruolo Peña ha preso ispirazione da Ricardo Montalbán, l’attore messicano che interpreta Mr. Roarke nella serie originale anni ’70. “La sua performance è scolpita nella mia immaginazione, nei miei ricordi, nella mia memoria - spiega Peña – La mia non è stata un’imitazione ma una personalizzazione di ciò che fece Montalbán negli anni ‘70”. Il ruolo di Melanie Cole è interpretato da Lucy Hale che sul suo ruolo racconta: “Melanie nasconde diverse ferite del suo passato. Arriva sull’isola perché vuole vendetta per le ingiustizie subite in passato”

Sinossi: In Fantasy Island, prodotto dalla BlumHouse (Scappa - Get Out, Halloween), l’enigmatico Mr. Roarke riesce a far avverare i sogni dei suoi fortunati ospiti in un lussuoso quanto remoto villaggio vacanze tropicale. Ma quando le fantasie diventano incubi, gli ospiti dovranno risolvere il mistero dell’isola per fuggire e mettere in salvo le loro vite.

Qui il trailer:

 

Nessun commento:

Posta un commento