di Silvia Sottile
È stata svelata la data d’uscita della quinta attesissima stagione della serie televisiva cult Emily in Paris con protagonista Lily Collins: il nuovo capitolo debutterà su Netflix il 18 dicembre 2025.
La piattaforma di streaming ha anche diffuso le prime che offrono un’anteprima delle nuove puntate. Gli scatti rivelano che la protagonista trascorrerà almeno una parte della storia in Italia, nello specifico a Venezia, come già era stato annunciato.
SINOSSI
Diventata responsabile di Agence Grateau Roma, Emily si trova ad affrontare nuove sfide sia sul piano professionale sia su quello sentimentale, mentre cerca di adattarsi alla vita in una città diversa. Ma proprio quando sembra che tutto stia andando per il meglio, un’idea di lavoro si ritorce contro di lei, provocando conseguenze dolorose che toccano il cuore e la carriera. In cerca di equilibrio, Emily si rifugia nello stile di vita francese, finché un grande segreto non minaccia uno dei suoi legami più profondi. Affrontando i conflitti con sincerità, Emily riesce a costruire rapporti più solidi, a trovare una rinnovata chiarezza e a prepararsi ad accogliere nuove possibilità.
Accanto a Lily Collins, torneranno diversi volti già
noti e si aggiungeranno nuovi ingressi. La quinta stagione vedrà infatti la
partecipazione di Philippine Leroy-Beaulieu, Ashley Park, Lucas Bravo, Samuel
Arnold, Bruno Gouery, William Abadie, Lucien Laviscount, Eugenio Franceschini,
Thalia Besson, Paul Forman, Arnaud Binard, Minnie Driver, Bryan Greenberg e
Michèle Laroque.
L’ideatore di Emily in Paris è Darren Star, che firma la serie come creatore, sceneggiatore e produttore esecutivo. Lily Collins, oltre a interpretare il ruolo principale, partecipa anche come produttrice. Tra i produttori esecutivi figurano Tony Hernandez, Lilly Burns, Andrew Fleming, Stephen Brown, Alison Brown, Robin Schiff, Grant Sloss e Joe Murphy. La produzione è realizzata da MTV Entertainment Studios, Darren Star Productions e Jax Media.







Nessun commento:
Posta un commento