lunedì 14 settembre 2026

"The Invite" – Il Piacere è Tutto Nostro

 di Silvia Sottile


The Invite – Il Piacere È Tutto Nostro di Olivia Wilde arriva al cinema, in 400 sale, dal 16 settembre distribuito da I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection, in collaborazione con Wise Pictures, preceduto da un’accoglienza trionfale a Locarno e da critiche entusiastiche, sia italiane che internazionali.

Solo per citate alcuni esempi: “Il film più divertente dell’anno”; “Una commedia travolgente”, “Un gioiello di recitazione e ironia”, “una delle migliori commedie romantiche degli ultimi tempi”; e ancora, “perfetto, meraviglioso, sexy, folle, piccante, esilarante, delizioso, un miracolo”.

Seth Rogen, Edward Norton e il Premio Oscar Penelope Cruz, insieme alla stessa Olivia Wilde che è interprete oltre che regista, sono i protagonisti di questa attesissima commedia, che racconta con spregiudicata ironia desideri e cortocircuiti della vita di coppia.

Il matrimonio di Angela e Joe è ormai logorato dalla routine, ma quando invitano a cena i loro enigmatici vicini di casa, una coppia affascinante e disinibita, la serata – e la loro relazione – prenderà una piega inaspettata. 

Una produzione FilmNation Entertainment, distribuito negli Stati Uniti da A24, The Invite – Il Piacere È Tutto Nostro, è diretto da Olivia Wilde e scritto da Cesc Gay, Will McCormack e Rashida Jones.




Qui il trailer ufficiale:




Nessun commento:

Posta un commento